ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 


whatsapp
facebook
linkedin

GIUSEPPE CINTI

GIUSEPPE CINTI 

P.I. 02064230440

C.F. CNTGPP75H13A462T

​Mail info@giuseppecinti.it

 


facebook
linkedin
youtube
whatsapp

Presentato il nuovo sito web dell'Ascoli Picchio

2017-04-29 01:00

Giuseppe Cinti

Marketing Sportivo, marketing, aascolicalcio1898,

Presentato il nuovo sito web dell'Ascoli Picchio

E' stato presentato presso la sede di Corso Vittorio Emanuele, il nuovo sito web ufficiale del club bianconero www.ascolipicchio.com .

E' stato presentato presso la sede di Corso Vittorio Emanuele, il nuovo sito web ufficiale del club bianconero www.ascolipicchio.com . Presenti l'Amministratore Unico Andrea Cardinaletti, la Signora Marisa Bellini, il Direttore Sportivo Cristiano Giaretta, la Responsabile Comunicazione Valeria Lolli e i rappresentanti di Yuma Comunicazione, la società che ne ha curato la realizzazione.

"Quella di oggi è una data importante perché il sito web più che mai rappresenta l'anima di un Club; è fondamentale per ogni società moderna  e lo è ancor più per l'Ascoli perché ci consente di avere i riflettori costantemente accesi sul lavoro che stiamo facendo. A volte c'è la tendenza a dedicare tutta l'attenzione a quello che succede in campo, ma il nostro impegno è quello di portare avanti tutti i nostri progetti senza condizionarne l'andamento in base ai risultati sportivi. Ringrazio Yuma Comunicazione, nelle persone di Stefano e Roberto Alesiani e Federico Di Benedetto, che con questa nuova versione del sito web si sono messi a disposizione per rappresentare l'anima della nostra Società e ringrazio la Responsabile Comunicazione Valeria Lolli, figura di riferimento di questa società a cui abbiamo affidato tutti gli ambiti del sito e il loro aggiornamento, che sarà continuo e costante. Sono contento che in questa occasione sia presente anche Marisa Bellini, che è la persona che ci ha supportato  in questa attività di comunicazione".

 

"Dopo tre anni era più che mai necessario un cambiamento  del sito web" - ha dichiarato Valeria Lolli mentre scorrevano in anteprima sul proiettore le immagini del nuovo sito - "Cerchiamo di essere al passo con i tempi e con le novità e in alcuni casi, come in questo, cerchiamo di anticiparle: sono infatti i video a padroneggiare sul nuovo sito; e sono proprio le immagini video ad aprire la Home. Stessa dinamicità è quella che abbiamo voluto all'interno della "rosa" della prima squadra, con i calciatori in movimento e con i curricula sportivi e le schede personali per ciascun atleta. Le "News" principali sono in evidenza sulla Home insieme a quelle in scorrimento, le "breaking news" e saranno divise le notizie della prima squadra da quelle del settore giovanile per una migliore individuazione delle stesse. Un'altra novità è la pagina dedicata all'Amministratore Unico, che in alcuni frangenti della stagione interverrà direttamente scrivendo il proprio messaggio. Una posizione di rilievo è data ai progetti sociali e al collegamento coi Social Network, che rappresentano la comunicazione più immediata, informale e diretta al tifoso con notizie e curiosità più leggere rispetto al sito web, più istituzionale".

"Abbiamo creato un collegamento fra il sito web e i Social proprio perché ci fosse un'unità di fondo" - ha detto Federico Di Benedetto.

Ad introdurre la novità, che a breve sarà disponibile, è stato Stefano Alesiani: "Fra circa un mese sarà disponibile un’app per tutte le piattaforme (Android, Ios) che favorirà ancora di più l’interattività con i tifosi”.

fonte: ascolipicchio.com